Ho importato una tabella da writer, contenente una colonna di valori decimali, ma Calc non fa la somma automatica. Ho provato a formattare in valuta, ma continua a non considerare quei valori. Lo stesso formattando in numeri. Ho provato in quasi tutti i modi (manca solo quello giusto ;-) ) Sembra che funzioni solo con la trascrizione dei valori digitati uno ad uno.

Uso OOo 2.0.2 preistallato su una efficientissima Ubuntu Dapper.