Alle 19:33, giovedì 8 marzo 2007, beppe ha scritto:
> OOo 2.0.4 su debian etch:
> salva con nome funziona correttamente e i dati nel file .dbf ci sono,
> per aprirlo con OOo:
> usare OOo Base, Collega a un database esistente
> dBASE
> sfoglia (scegli la directory dove si trova il tuo .dbf)
> Apri il database per la modifica
> fine.
> Click su tabelle e vedi il nome della tua tabella, doppio click e vedi i
> dati.

Funziona, ma ho trovato anche il modo per far sì che il nuovo db
sia autonomo e non un collegamento. In realtà, si tratta solo di fare
un copia/incolla. Dai anche un'occhiata a questo mini how-to:
http://sheepdogguides.com/fdb/fdb1imp1.htm
Un nuovo problema è che adesso, se vado in Formulari e scelgo
di creare un nuovo formulario lo dalla struttura, si apre correttamente
la finestra per la sua progettazione. Se invece scelgo la procedura guidata
per la creazione, non accade nulla. Clicco e non si muove niente...
Hai un'idea di com'è sto fatto?

Mille grazie
M.

--