Il 13:08, sabato 12 maggio 2007, Giuseppe Castagno ha scritto:
> Comprende anche la "Introduzione a Base", che spiega come fare un
> piccolo database di esempio.
>
> Pintonyak ha questo [2] sui data base che però immagino tu abbia già visto.

NO! non l'avevo visto!!
grazie.

Il 14:13, sabato 12 maggio 2007, Nicola ha scritto:

> scarica e segui questa guida
> http://softcombn.com/wpblog/?page_id=49
forse mi sono spiegato male:
msaccess lo conosco molto bene, e ho prodotto una qualche decina di database
in msaccess utilizzando il nativo linguaggio in basic anche per le varie
tipologie di query.
chiedevo se ci fosse qualche database di esempio per studirmi, soprattutto, il
relativo codice. (e per NON rifare a mano maschere, query, relazioni tra
tabelle e compagnia. Sono diventato pigro, insomma!!)

--
Linux Registered User #219791
Linux Registered Machine #104061