Sto usando Ooo 2.2.0 installato su ubuntu feisty ho installato da synaptic sun java 6 jre in openoffice su Strumenti, opzioni, java, Parametri...
ho inserito il percorso seguente /usr/lib/jvm/java-6-sun-1.6.00/jre

è corretto? può essere qualche errore di java ad impedire la partenza dell'autocomposizione dei formulari che non funziona mentre invece funziona alla perfezione l'autocomposizione delle ricerche e dei report?
Grazie per ogni aiuto possibile