Ciao a tutti,

non riesco a capire perché non funziona il controllo ortografico.
Ho un documento in inglese e ho anche il supporto per la lingua inglese.
Sono su Gentoo Linux.

Inoltre quando clicco su Strumenti->Controllo Ortografico, mi compare
un messaggio popup che dice: "Continuare a controllare dall'inizio del
documento?" Se dico No mi chiude tutto e torna al documento, se dico
Sì, mi esce un nuovo messaggio: "Controllo ortografico terminato". Do
l'OK e mi chiude la finestra del controllo.  Non ho nemmeno modo di
premere il tasto "Opzioni..." perché la finestra mi viene chiusa.

Come faccio?

Flavio