Davide Prina ha scritto:
> Inoltre, visto che OOo viene utilizzato in una scuola, volevo
> segnalarvi che sono disponibili i seguenti prodotti:
> 1) dizionario italiano aggiornato (in OOo 2.2 c'è una vecchia versione,
> non so se nella 2.2.1 c'è l'ultima)

Andrea ha scritto:
No, la 2.2.1 contiene gli stessi dizionari della 2.2.0.

In generale, la 2.2.1 contiene solo correzioni di bug rispetto alla
2.2.0. Le nuove funzioni, e anche gli aggiornamenti alle funzioni
esistenti come i dizionari, appariranno nella 2.3.0, che uscira' a
settembre e che tra l'altro vedra' significativi miglioramenti anche per
quanto riguarda la traduzione dell'interfaccia in italiano.

L'aggiornamento alla 2.2.1 e' comunque consigliato a tutti, anche
perche' tra i bug risolti ci sono dei problemi di sicurezza.
http://it.openoffice.org/download

Anch'io ho dei prob con la vers. 2.0.2 - Mi avete consigliato di scaricare una
versione più recente. Mi piacerebbe sapere se convenga attendere settembre e
scaricare la 2.3.0, saltando la 2.2.1 - Una domanda: per OOo non esiste un
servizio di aggiornamento automatico? Lo chiedo perché temo di avere dei
problemi a disinstallare quella che ho su attualmente - Grazie del vostro tempo

doct.alfridus