Il 16/07/07, Alessandro Braga ha scritto:

Fabio Fiorentini ha scritto:
> Ho provato a cercare, ma per ubuntu non esistono segnalazioni di bug per
> quel pacchetto riguardo questo problema.
Rimane il ? se un bug è stato segnalato perchè Ubuntu usa ancora un
driver diciamo difettoso, è più semplice per ubuntu aggiornarlo che per
noi moltiplicarlo....?

Come ti ho già scritto in ubuntu non esistono segnalazioni bug per quel
problema (o almeno io non le ho trovate).

Non ho voglia di scatenare flame debian vs ubuntu ma io ho risolto i miei
problemi passando definitivamente da ubuntu a Debian unstable (che è
unstable solo di nome).

Ciao

Fabio

Rispondere a