Marco Pratesi wrote:
Trovo un po' paradossale che venga scritto usando un charset (= codifica dei caratteri) non standard proprio un comunicato che spiega perché non dovrebbe essere accettato come standard qualcosa che non soddisfa i requisiti per essere considerato uno standard :-)
Il testo è un comunicato stampa indirizzato ai giornalisti, e quindi adotta consuetudini di linguaggio e di strumenti di invio (il character set viene definito in modo automatico dal software, che esiste solo in ambiente Windows) specifiche della professione.
Il comunicato stampa viene inviato alla mailing list per conoscenza. Siccome gli invii sono abbastanza frequenti, chi viene disturbato dagli stessi problemi sollevati da Marco Pratesi è invitato a mettere l'email [EMAIL PROTECTED] nel proprio killfile ([EMAIL PROTECTED] ci dovrebbe già essere, e se non c'è metteteci anche questo).
Così stiamo tutti più tranquilli, ed evitiamo di rovinarci il fegato a causa delle inesattezze (per gli uni) e della sterilità delle polemiche (per gli altri, che poi sarei io, anche se ormai ho una certa abitudine a questo tipo di reazioni).
Un saluto a tutti. -- Italo Vignoli tel +39.348.5653829 [EMAIL PROTECTED] skype italovignoli --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]