Uso OO 2.2.1 su Debian Sid.
Mi è stato inviato un file .doc, come tanti altri.
Ma questo ha una pecuiarità. Se apro l'allegato
con OO lo leggo tranquillamente. Poi lo salvo
perché devo lavorarci, e qualsiasi sia il formato
in cui lo salvo (.odt, .rft. .doc), quanto tento
di riaprirlo mi fa crashare OO. OO poi si riavvia
e tenta di recuperare il documento, ma crasha
di nuovo e così al'infinito, finche non annullo
il recupero. Non capisco la causa, ma soprattutto
non riesco a lavorare su questo file. Reinviato,
mi crea lo stesso problema... La cosa mi pare
misteriosa, ma qualcuno ha delle idee?

Grazie
M.

--