ciao,
utilizzo openoffice 2.2.0-1 su ubuntu 7.04. Ho un problema col database. Devo
stampare i record di una tabella, quindi vorrei creare un report. L'unica
scelta è la creazione guidata, ma quando clicco lì, mi si apre un documento
oowriter con una casella di testo in alto con scritto titolo autore data,
casella centrale vuota e casella inferiore con numero pagina. Dovrebbe
chiedermi i campi, permettermi di formattare il tutto, invece non mi lascia
fare nulla.
Da console non da nessun errore.

Grazie.

Backslash