--- Gianluca Turconi ha scritto:

> per caso mi sono imbattuto in questa iniziativa:
>
> http://www.attigiudiziari.it/

> So per certo che qui in lista ci sono avvocati e responsabili di
> studi associati, perciò ritengo che sarebbe utile un po' di
> collaborazione e di passaparola per rendere davvero liberi i modelli
> in questione, tanto più che il sito è solo agli inizi e che quindi

Io non me ne intendo di tali argomenti, ma ho conosciuto Diego Zanga
che gestisce insieme ad altri il progetto eLawOffice ... forse alcune
cose che cercate già le trovate li e se contattate Diego magari trovate
altri collaboratori

http://www.elawoffice.it/
http://sourceforge.net/projects/elawmanager/

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo