Il giorno mar, 04/09/2007 alle 08.19 +0200, Provincia San Benedetto di
Don Orione ha scritto:

> anche inserendo tutti i campi nel subform si verifica il problema.  ho
> però fatto la prova di togliere le caselle di campo sostituendole con
> una tabella e tutto funziona come al solito.

Altra domanda: col formulario stai inserendo dati in una sola tabella o
su più tabelle?
Puoi, se nn é troppo lungo, mandare in lista l'elenco dei campi delle
tabelle coinvolte con le loro caratteristiche (Nomi - Varchar; Nascita -
Date...) e la struttura della query?
Se usi più tabelle, hai impostato delle FK?
Hai detto che hai impostato il db con mysql, nn é che hai modificato, in
seguito, la struttura col base?

--

A-Lex

OOo 2.2 su Fedora Core 6/7 ; WinXP ; WinpenPack