Cari amici di OpenOffice,
nella speranza che questo mio msg arrivi alla lista vorrei riproporre un
problema che secondo me è anche un "bug" di OpenOffice.

Cercherò di essere il più semplice possibile, posto che opero in una rete
aziendale con autenticazione del proxy:
1) se devo fare gli aggiornamenti di OpenOffice NON ci sono problemi: esce
fuori la maschera che chiede Username e Password e tutto gira come si deve;
2) non succede così se apro le procedure guidate Installa nuovi dizionari o
Installa tipi di carattere dal web: qui la maschera non esce e quindi o mi
attacco all'Isdn oppure devo trovare qualche altro sistema (scaricare le
nuove versioni di DictOOo e di FontOOo e poi procedere  all'aggiornamento
sempre con Isdn, oppure scaricare i files da SourceForge.net);
3) non succede così se apro la procedura di aggiornamento delle estensioni
di OpenOffice.

C'è qualcuno che può aiutarmi ?
E' il caso di aprire un "bug" ? Chi può farlo nel caso ???

Detto per inciso questo comportamento per quanto riguarda gli aggiornamenti
di dizionari fonts ed estensioni è tecnicamente identico a ciò che succede,
p.es.,  per gli aggiornamenti di Google Pack, di Acrobat Reader e di Foxit
Reader: la proxy authentication non è supportata affatto in questi casi,
mentre (nel mio caso almeno...) con OpenOffice è supportata SOLO per
l'aggiornamento del programma.

Ciao a tutti !!! :-) Paolo
--
Paolo M. Grossholz