Assurdoooo!!!!

Se faccio strace .... non compare nulla..
ho provato anche a fare un tail -f /tmp/oowriter.out e a lanciare
oowriter, ma quel file non viene modificato. Non mostra nulla.

Poi magicamente, oowriter mi è ripartito... ma solo per una volta... e
mi ha chiesto i dati se volevo registrarmi, accettare la licenza
ecc...

Sarà forse perché prima avevo cancellato la dir ~./ooo-2.0/ ma sta di
fatto che ora non parte più.
La cosa strana è che quando vado a spegnere il pc, durante il logoff,
mi compare l'immagine di avvio di openoffice, poi ovviamente scompare.
Questo solo quando ho tentato di avviarlo.

un ps aux | grep ooffice mi restituisce
16444  0.0  0.0   2468  1072 ?        S    19:15   0:00 /bin/sh
/usr/bin/ooffice -writer
anche dopo che ho fatto ctrl+c per bloccare l'avvio da shell di oowriter...
ho fatto degli esperimenti.. killando quel processo. ma poi quando
tento di riavviarlo nella maniera classica non parte. Di nuovo, rimane
nella lista dei processi ma non va....
16552  0.0  0.0   2468  1068 ?        S    19:23   0:00 /bin/sh
/usr/bin/ooffice -writer
E non mi rimane che killarlo di nuovo.

Flavio