Paolo-myself ha scritto:
> L'esigenza: convertire un file in formato di KB 22.320 in file formato
> ODT.
>
> Ho aperto l'RTF con OpenOffice 2.3 su WinXP SP2 aggiornato cercando
> di salvarlo in ODT senza riuscirvi: il motivo non mi è chiaro
Non riesci perchè? ti da qualche errore? ti salva il file, ma poi non
riesci ad aprirlo? altro?
> non so se ciò è dovuto a eccessivo carico di software installato su PC
Dubito
> a particolari formattazioni del documento, al fatto che l'RTF è stato
> prodotto da un software che non
> ne rispetta pienamente le specifiche o altro.
>
> Ho risolto convertendo l'RTF in DOC, sempre con OpenOffice
Da ciò si deduce che OpenOffice.org non ha problemi a leggerlo

E' possibile avere una copia del file per vedere come si comporta su
altri computer/OS?

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK