Il giorno dom, 04/11/2007 alle 16.34 +0100, Jack © ha scritto:

> Prendo sola questa sub, ma per le altre e' uguale, se ti ritorna un
> errore di metodi o propieta non trovati vuol dire che Testo1 non e' nel
> formulario Standard, magari penso che sia in un sottoformulario, se cosi
> e' devi aggiungere
>
> ThisComponent.DrawPage.forms.Standard.MioSottoformulario
>
> praticamente devi indicare il percorso dove trovare Testo1, per
> facilitare la lettura puoi anche scrivere cosi:
>

> a = ThisComponent.DrawPage.forms.Standard.Testo1.text
>
> Apri il navigatore formulario per vedere il percorso della TextBox e lo
> assegni a :

> [...]
ma scusa il percorso non dovrebbe essere oForm =
ThisComponent.DrawPage.Mainform.Subform.Scheda visto che nel navigatore
mi ritrovo Formulari Mainform.Subform.Scheda nella quale sono i campi ed
i pulsanti?
Miseria ma un manuale si potrebbe avere, il tempo impiegato per
concretizzare un progetto diventa enorme.
--
http://web.tiscali.it/ozanam
Non è compito mio Questa è la storia di quattro persone chiamate: Ognuno,