ciao,
semplicemente vorrei che anche il segno più dicesse al programma che
quello che segue è una formula.

Prima infatti utilizzavo sempre il segno più ma adesso ho installato il
nuovo open office e se voglio impostare una formula non posso utilizzare
il segno più perché prende ciò che segue come testo quindi per impostare
le formule devo per forza scrivere l'uguale.

Io utilizzo moltissimo calc per formule e calcoli e trovavo il segno più
comodissimo..

Puoi aiutarmi a rimettere la funzione che dice al programma che quello
che segue è una formula?

PS:Comunque grazie per avermi risposto.

Maria