Paolo Grossholz ha scritto:
> devo inserire il numero della pagina (282 il primo e poi fare in modo
> che avanzino a seguire 283, 284 etc etc) nella intestazione ... c'รจ
> qualche anima buona che PER CORTESIA mi spieghi passo passo come
> fare ???

La strada canonica ti e' gia' stata suggerita e si trova senza
difficolta' negli archivi di questa stessa lista o su Internet.

Altrimenti prova la nuova estensione "Pagination", che semplifica questo
compito.
http://blogs.sun.com/GullFOSS/entry/pagination_extension_for_ooo
http://extensions.services.openoffice.org/project/pagination

(Per installarla: Strumenti - Gestione Estensioni - Aggiungi).

Ciao,
  Andrea.