Ho sottoscritto la mailing list "utenti" da molto tempo.
Recentemente ho cominciato a sperimentare Linux; l'ho installato su
un HD estraibile dove SuSE gioca da sola. Sto usando "di là" anche
Open Office e mi piacerebbe che queste e-mail trovassero posto
assieme alla nostra suite gestite da Thunderbird.

A tal proposito ho creato un nuovo account su alice con l'indirizzo
[EMAIL PROTECTED] ed ho sottoscritto la mailing list da 3~4 giorni.
Finora al nuovo indirizzo non è arrivato nulla e sono costretto ogni
giorno ad inoltrare "di là" i messaggi che arrivano "di qua" al vecchio
indirizzo [EMAIL PROTECTED] che è ancora attivo.

Cosa posso fare per capire se si tratta del naturale iter oppure ho
sbagliato qualcosa?

--
Al Asset
http://www.webalice.it/al_asset