poniamo che in calc io abbia un campo formattato data
dentro ci metto 01/01/01 e formatto il campo con NNNNG e leggo

domenica 1

Adesso, se io clicco per modificare l'uno perché -poniamo- lo voglio in grassetto, mi ritorna il 01/01/01, e se grassetto lo 01, mi rimane scritto 01/01/01 con lo zero uno grassettato, ma ignorando la formattazione mese e giorno. c'è modo di dare comandi di formattazione (font, grassetto, dimensione) a campi di data, mantenendo una formattazione data?

grazie

f.