Gianluca Turconi wrote:

[...

> Perciò, se qualcuno è l'autore o conosce l'autore di uno dei modelli
> "innominati" presenti sul sito di OOo, è pregato di farsi avanti, in
> caso contrario IMO la soluzione migliore sarà quella di escluderli dalla
> nuova raccolta.

Teoricamente, come tu insegni, se non c'è l'autore si può considerare di
pubblico dominio. ;-)

La mia proposta è di taggarli come "senza autore noto" e nel caso che
qualcuno si faccia avanti e possa *veramente* provare di essere
l'autore, allora si può procedere secondo le sue indicazioni che
potrebbero essere cambio di licenza o ritiro.

Che ne pensi?

Davide