Alberto Dante ha scritto:
> Salve, utilizzo openSuse 10.3 e OpenOffice 2.3.0.1.3.
> Ho una stampane Epson Stylus Color 680 e con Write non riesco a stampare
> i piè di pagina, anche se compaiono in anteprima di stampa.
> Qualcuno ha un'idea?
Ciao Alberto,
l'opzione non attiene al driver della stampante ma ad OO.
Dallo stilista accedi allo Stile di pagina e setta la voce "Attiva i piè
pagina".
Ho anche io come te OpenSuse 10.3 e la tua stessa versione di OO fornita
dalla distribuzione.
Devi utilizzare i driver che vengono proposti dal riconoscimento
automatico della stampante.
Buon Natale
Andrea