Gianluca Turconi wrote:
Filippo Cerulo ha scritto:

[...]

Ma mi sembra una battaglia contro i mulini a vento. La maggior parte delle persone che difendono Office sono quelle che hanno sul PC di tutto e di più senza sganciare un euro. Se fossero costretti a mettere mano al portafogli, forse si prenderebbero anche il fastidio di valutare alternative. Ma così è troppo bello: ho photoshop, non mi costa nulla, che mi frega di Gimp?

Questo però non spiega perché difendano a spada tratta certi prodotti, se si esclude chi con Microsoft ci mangia ogni mese. Se è solo per aprire bocca, allora mi zittisco io, perché si sa, la madre degli idioti... ;-) (nota: ma la selezione naturale in questo caso non agisce per tempo?)

L'Italia è il Paese europeo in cui i brand "forti" sono più forti: per esempio, IBM ha la sede per il Sud Europa e l'Africa, Cisco è la seconda filiale europea dopo UK, Microsoft è grande quanto MS France (che ospita la sede europea). Spiace dirlo, ma siamo un Paese di zerbini e leccaculi anche abbastanza spudorati: in quale altro Paese, per esempio, il titolo di Presidente si da anche a chi è decaduto dalla carica, e un "dottore" non si nega a nessuno? Ciao, Italo

--
Italo Vignoli
tel +39.348.5653829
[EMAIL PROTECTED]
skype italovignoli

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a