fabio ha scritto:
Massimo Arnaudo wrote:
Ciao a tutti,
vorrei fare una verifica all'interno di una tabella di calc e controllare che non esistano dei valori duplicati.

Come posso fare? esiste una funzione specifica?

grazie
manualmente puoi con 'cerca e sostituisci' +altre opzioni 'valori' verificare se esistono valori simili.
Ciao
Fabio

Grazie Fabio,
ho provato ma la tabella è composta da circa 2500 righe e mi sembra che dovrei imputare a mano di volta in volta il valore da ricercare: impresa estremamente dispendiosa!

hai qualche ulteriore dritta?

Massimo
--
Arnaudo Massimo     Agente di Commercio GD/DO
Viale Des Geneys, 19/2    16148 Genova

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che la informazioni contenute in questa e-mail sono ad uso esclusivo del destinatario. L'e-mail può contenere informazioni confidenziali o riservate. Se non siete il destinatario o la persona responsabile della consegna al destinatario, non potete copiare o consegnare l'e-mail a nessun altro. Ogni utilizzo improprio dell'e-mail o dei suoi contenuti è da considerarsi illecito. In caso aveste ricevuto questa e-mail per errore, siete cortesemente pregati di informarci contattandoci a mezzo posta elettronica all'indirizzo del mittente cancellando l'e-mail dal vostro server, grazie.