Buongiorno a tutti.
Dopo l'adozione delle prime versioni di OOo ho accettato l'opzione di aggiornamento automatico di Java e mi ritrovo nel pannello 'Installazione applicazioni' una serie numerosa di versioni: - J2SE Runtime Environnement 5 con diversi update (1-2-3-4-6-9-10-11) di dimensione variabile tra i 117 e 120 mega - JAVA (TM) 6 con gli update 1-2-3, il primo di 134 mega. gli altri 2 di 111 mega. Più che degli update, mi sembrano, date le dimensioni simili, delle vere e proprie versioni autonome.
E' necessario tenerle tutte?
oppure, é sufficiente avere l'ultimo versione?
Grazie  a tutti per l'attenzione.
Elio