Daniele Zambelli ha scritto:
Alle mercoledì 12 marzo 2008, Felice Liccardi ha scritto:
Un cordiale saluto alla lista,
Ho fatto alcune ricerche e molti tentativi ma mi sono perso.
In un documento Writer dovrei inserire una nota "piè pagina" e mi
chiedevo se c'è un'opzione per farla comparire solo sulla prima pagina e
non sulle successive.
Fin'ora non ci sono riuscito.
Qualcuno può consigliarmi?

Altra strada, forse devi inserire una nota a piè di pagina invece che un piè di pagina? In questo caso è tutta un'altra cosa.

Ciao

In quest'ultimo caso la nota comparirebbe solo nella pagina in cui c'è il riferimento o alla fine del documento (se non ricordo male)!

Saluti
Stefano CICUTO

--
Studio CICUTO