Andrea ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate questo quesito da vero ignorante, ma dovuto alla adozione di OO anche per i files di calcolo. Creando su Windows XP con OO 231 un file salvato in Excel mi accade ciò che invece non si verifica creando lo stesso file sempre salvato in Excel con OO 230 per Linux.
Digito un numero intervallato da un punto. Es.: 4654.654
Su OO231 per Windows XP: il punto scompare
Su OO230 per Linux il numero resta come l'ho digitato.
Come posso fare perché i punti restino anche con OO231 per Windows XP?
Dovrei risolvere perché dal poter lavorare con files (purtroppo) di Excel dipende la migrazione.

Temo si tratti semplicemente dello stile di formattazione delle celle!

Formato --> Celle... --> scheda Numeri, imposti il formato numerico che più ti aggrada.

Naturalmente la formattazione deve essere applicata a tutte le celle interessate.

Saluti
Stefano CICUTO

--
Studio CICUTO