Sembra molto semplice ho capito dove sbagliavo nell'inserire cioè il testo in
un foglio a4 a 2 colonne per farle sembrare a5...
Fatto come mi dici tu è semplicissimo, solo che ho provato a scegliere
stampante PDF (su ubuntu 7.10), immagino che mi ha generato un file PDF ma
non riesco a trovare dove me lo ha salvato e con che nome...
Proverò domani a fare una stampa di prova sulla stampante laser corretta.
Lo Stampa anteprima comunque non mostra questa funzione...
Grazie infinite domani ci riprovo