Mi ero stampato alcuni mesi fa, per utilizzarlo la prima volta in cui ne avessi avuto l'esigenza, un messaggio in lista nel quale si dava conto dell'estensione "pagination": estensione che facilitava le cose, per numerare le pagine di Writer in modi diversi che come"1,2,3...".

In questi giorni, ho provveduto all'installazione. Ho dunque, adesso, Pagination fra le "estensioni personali"; ma non sono riuscito ad utilizzarla, cioè a far comparire quella finestra di dialogo che, nel sito del download, veniva mostrata per illustrare l'utilità dell'estensione in questione.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Attilio Tempestini