On Thu, Apr 24, 2008 at 4:49 PM, Francesca Chiarelli <[EMAIL PROTECTED]>
wrote:

> Fra le varie novità di Calc leggo (nel sito uff.):
> "consente di inserire date e formule in modo più razionale, offre una
> funzionalità smart per la copia e lo spostamento di blocchi di celle,
> permette di trasformare i dati in colonne, e dispone di migliori
> funzionalità di stampa e filtraggio dei dati, e di un migliore Data Pilot".
> Non ho trovato NESSUNA di queste cose.
> Qualcuno sa cosa mai avrebbero concretamente migliorato in Calc?
>

> --
>
> Francesca Chiarelli
>
> Ciao Francesca,

Sicuramente hanno migliorato il drag and drop. Se premi alt nella versione
2.4 ti vengono offerte alcune opzioni invece di sovrascrivere brutalmente le
celle di destinazione.

Ci sono anche delle migliorie sull'immissione delle formule in particolare
la visualizzazione dei riferimenti e il calcolo parziale. Sulle altre cose
non saprei dirti.

E' probabile che questi miglioramenti non siano stati ancora inclusi nella
guida in linea, lo saranno sicuramente prima del rilascio della versione
3.0.

Ciao,

Michele

Rispondere a