[snip]
> Inserita la tabella, resta però la riga vuota sotto. Vorrei non ci fosse
> questa riga, ma non sono riuscito a sostituirle la tabella.
> Qualcuno sa come si può fare?

4 possibilita'

1) (come faccio io, ma non e' detto che sia il modo giusto): Format >
Page > Header > rimuovi l'autofit e metti la dimensione a 0cm. Se
necessario aumenta lo spazio tra intestazione e testo.

2) (veloce ma non perfetto): seleziona un corpo carattere a dimensione 4 o 6

3) (troppo complicato): Crea una tabella di due colonne e una riga,
selezionala poi Inserisci > Cornice. In questo modo la cornice e'
esattamente attorno alla tabella. Ora ancora la cornice
all'intestazione e mettila dove ti serve.

4) (il metodo giusto che non conosco ma che deve esistere per
eliminare il paragrafo dopo la tabella!!) :-)

Ciao,

Michele