Il Tuesday 13 May 2008 23:10:54 sg ha scritto:
> [...]

Più difficile scriverlo che farlo!!!! Geniale Grazie funziona, ora almeno la
selezione del JRE rimane fissa.... uso la 1.5.0 della free foundation come
cosigliato?! e sembra non ci siano più problemi, riesco a vedere le macro sul
foglio allegato che mi avevi mandato esempio modulo diciamo che la macro non
è corta... me la guardo e sicuramente ti dovrò ricontattare... grazie e buona
giornata alex