Ciao Elio,

2008/6/24 elio marchetti <[EMAIL PROTECTED]>:
> Buongiorno a tutti,
> ho dovuto riformattare l'hard disk e ho reinstallato Ooo 2.4.1. Vorrei
[snip]
> 2) poter ampliare su una seconda riga la barra stessa

In generale e' meglio aprire un thread diverso per ciascuna domanda in
quanto gli altri utenti di questa lista potrebbero ignorare i messaggi
che hanno gia' una risposta.

Non credo che sia possibile fare quello che vuoi. Normalmente quando
una barra e' attaccata al bordo (docked) non si espande mai su piu'
righe.  Se la rendi flottante invece, allora basta fare clic
sull'angolo in basso a destra e "stringere" la barra.

Ciao,

Michele