yahoo-pier_andreit ha scritto:
Studio CICUTO - PC F wrote:
yahoo-pier_andreit ha scritto:
ooo versione suse 2.4.0.14
computer 2GHz 2GB ram
ho un file di calc che vi allego qui
http://www.mediafire.com/?yxd2mx1isjt
se lo aprite, al foglio "ELENCO" noterete che nella colonna "A" ci sono delle formule tipo "=LEFT(C315;1)" bene, il valore di queste formule non e' giusto, anche se io le copio nella cella successiva (anche trascinandole) non viene aggiornato finche' non cambio la formula, (per esempio in =LEFT(C315;2) e poi la ricambio in =LEFT(C315;1)) in questo caso viene aggiornato il valore, altrimenti no.
e' un bug????
potreste provare con le vostre versioni???

Strumenti --> Contenuti celle --> Calcolo automatico :-D con qualunque versione!

[...]
P:S: ho visto anche l'opzione autoimput, a che serve??

Dalla guida (sai quella cosa che a volte sarebbe bene leggere ;-) !)
"Attiva e disattiva la funzione di digitazione automatica, che vi permette di completare automaticamente le voci inserite in base alle altre voci della stessa colonna. La scansione della colonna viene eseguita fino a un massimo di 2000 celle o di 200 stringhe diverse."

Saluti
Stefano CICUTO

--
Studio CICUTO