----- Original Message ----- From: "Andrea" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <utenti@it.openoffice.org>
Sent: Monday, July 14, 2008 4:27 PM
Subject: Re: [utenti] PDF: certezza della corretta esportazione

Però mi sono ricordato che la 3.0 supporterà i PDF ibridi che potrebbero essere una vera e propria killer feature per chi, come me, solitamente scambia i PDF per avere l'impaginazione e un .doc (sic...) per la modificabilità.

Devo ancora provarli, ma promettono molto, molto bene.

Ciao Gianluca,
... promettono bene nella loro killer feauture....? :-D
Da quanto capisco stiamo andando verso un epoca molto incerta...

Al contrario, con l'integrazione di due veri standard come ODF e PDF negli ibridi, avrai il meglio dei due mondi.

Per l'inclusione dei font nei PDF semplici, l'incertezza dipende più che altro dalla mia memoria. Ma per quella c'è poco da fare. ;-)

Saluti,

Gianluca
--
http://www.letturefantastiche.com/
Lettura gratuita o acquisto di libri e racconti di fantascienza, fantasy, horror, noir, narrativa fantastica e tradizionale, oltre a notizie e testi di approfondimento sugli stessi generi.