2008/8/26 Fabio Soul Dance <[EMAIL PROTECTED]>

>    Vorrei chiedervi una cosa penso abbastanza semplice...
>
> ho creato tutta una serie di macro per un file ed delle scorciatoie da
> tastiera che le attivano...
>
> nel momento in cui trasferisco questo file su di un altro computer il
> meccanismo nn funziona.. come faccio a importare anche le macro e le
> scorciatoie da tastiera sull'altro computer..
>
> utilizzo la versione di openoffice 2.4.1 e ho windoews xp come sistema
> operativo..
>
> grazie
>
> Fabio
> [...]

le macro si possono salvare sia in openoffice.org che nei documenti. Nel
primo caso sono disponibili per tutti i documenti, ma se sposti i file come
nel tuo caso non te le porti dietro. Nel secondo caso se il documento in cui
salvi le macro รจ chiuso non puoi usare la macro con gli altri documenti.

Quando selezioni le macro, in alto hai macro personali, in basso il
documento. devi salvare la macro nel documento

Ciao

Fabio