Salve a tutti ...
Ho un problema con la gestione dei pdf ibridi.
OpenOffice 3.0 su OpenSuse 11.0 64 bit, entrambi aggiornati allo stato
dell'arte
estensione Sun Import pdf

Dunque, creo un documento e lo salvo in formato pdf ibrido; lo clicco e
si apre, regolarmente, col reader, ma se cerco di aprirlo con OpenOffice
mi esce un messaggio d'errore "Errore generale Errore generale di I/O",
sia usando writer che draw.
se cerco di aprire un documento pdf non ibrido, generato da altri non
importa in quale modo, lo apro correttamente don draw e lo posso pure
modificare.
Che è successo?

Mario Govoni
... quod scripturae mandatur, non solum praesentibus sed futuris
prodesse valeat ...
("... ciò che si affida alla parola scritta, è utile che valga non solo
per i contemporanei, ma anche per i posteri ...", San Tommaso d'Aquino)
http://giardinodelmago.blogspot.com/