Salve, anzitutto volevo sapere come mai non riesco a ricevere la ML da svariati giorni (una decina circa). Suppongo sia dovuto al sovraccarico per il DL della versione 3 ma mi domando come mai questo problema si presenta circa dal 5 ottobre. Vedo pero' che la ML va avanti sul sito... Ho installato la nuova versione am francamente non ci sto capendo piu' nulla con i dizionari ortografici, sinonimi, cognomi. Sulla versione 2 avevo la cartella dict al cui interno avevo organizzato i dizionari che mi servivano configurati poi nel file dictionary.lst. Ora questa cartella e' sparita (o non la trovo?). Quindi come si gestisce tutto il discorso?
Che versioni e tipi di dizionari sono installati attualmente di default?
Grazie

The Truth Is Out There