Salve, ho problemi a visualizzare le presentazioni power point. Win XP SP3, Java 6 upd 10 scaricato da sito Sun. Ho installato la versione di OOo 3 appena uscita e quando vado ad aprire un file power point il programma parte regolarmente, il file viene caricato ed aperto in modifica. Quando premo F5 (o i comandi diretti per far partire la presentazione) lo schermo diventa bianco e non si vede niente. Pero' il programma continua a funzionare regolarmente. Tant'e' che se faccio clic con il tasto destro del mouse compare regolarmente il menu' contestuale per la scelta della diapositiva successiva o precedente e quant'altro. Solo che non si vede nulla. Premendo poi ESC si torna alla schermata di modifica del file power point regolarmente funzionante e manovrabile. Ho disinstallato e reinstallato OOo 3 ma niente. Nel frattempo ho provato gli stessi file sullo stesso pc reinstallando la versione 2.4.1 e qui funziona tutto regolarmente. Gli stessi file su un portatile con win2k3 SP2 funzionano regolarmente dopo l'installazione di OOo3 (stesso file di installazione) Sempre gli stessi file su un portatile con WinXP SP3 funzionano regolarmente dopo l'installazione di OOo3 (stesso file di installazione)

Qualcuno ha qualche idea?

The Truth Is Out There