Ho un piccolo problema con la formattazione delle note a piè di pagina.
Sto sistemando un testo scansionato, con le note mescolate al testo.
Quando taglio la riga delle note e seguo la solita procedura per reinserirlo
come nota a piè di pagina, sebbene abbia definito uno stile apposito
"nota a piè di pagina", il testo viene inserito come "testo preformattato"
e devo intervenire manualmente su ogni nota per trasformarlo
nello stile che io desidero. Inoltre, il numero della nota è correttamente
in apice all'interno del testo, ma risulta un numero normale e non apice
all'inizio della nota. C'è modo di risolvere automaticamente questi
peraltro piccoli problemi?  Grazie

M.

--
linux user no.: 353546