L'ho installato e funziona. Però sembra proprio uguale a quello che
avevo fatto io! Faccio qualche diff.....

Adesso un paio di domande:

- - Writer.xcu dove viene messo? L'ho cercato nella cartella del registry
ma non c'è, quindi viene messo da qualche altra parte.

- - Esistono delle opzioni per dirgli di sovrascrivere o unire le nuove
chiavi alle configurazioni esistenti? Se si come si impostano?