--- Mar 2/12/08, Gianluca Turconi ha scritto:

> Per avere un'idea di come vada Sun negli ultimi tre
> mesi (notare la caduta finale):
>
> http://uk.finance.yahoo.com/q/bc?s=JAVA&t=1d

anche in questo caso penso che il valore delle azioni di una società non centri
molto con il discorso iniziale.
In ogni caso le azioni di una società possono salire o scendere anche se la
società è vicina al fallimento o ha utili da capogiro. Per esempio una società
in profondo rosso può vedere le proprie azioni schizzare alle stelle se c'è si
sparge la voce che una società danarosa la vuole acquistare

> La situazione è abbastanza simile per tutte le società
> del settore, ma non ho sentito nessuna voce su piani di
> salvataggio da parte del governo USA per l'informatica.
> Vedremo come andrà a finire.

da quello che ho letto io girava la voce che Sun, dato il basso prezzo delle
azioni poteva essere acquistata da altre aziende ... e c'erano un po' di nomi.
Inoltre ho letto che Sun probabilmente ridurrà l'organico, ma punterà sul
software libero.

Purtroppo non mi sono salvato i link degli articoli.

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo