Quesito interessante...
Con Excel si riesce a risolvere il problema sfruttando CODICE.CARATT(10) e formattando la cella come "testo a capo" (scheda "Allineamento").
Ma questo bel trucchetto in effetti in Calc non funziona.
Nemmeno col CODICE.CARATT(13).
... si, un difettuccio che andrebbe segnalato ai programmatori.
Lo fai tu?
... o qualcuno ha scoperto un trucco?

Francesca Chiarelli