E' possibile inserire una immagine o un disegno come contenuto di una
cella calc/ooimpress?

In una presentazione ooimpress, vorrei aggiungere una tabella di
comparazione in cui, per ogni campo, inserisco una particolare aspetto
della programmazione in python e li attribuisco un voto tramite un
numero di faccine felici (o infelici).
Per esempio, la leggibilita' di un programma in python e' molto buona
-> quindi inserisco una riga chiamata 'readibility' e affianco
aggiungo 5 faccine felici verdi, per indicare un buon punteggio.
Verrebbe fuori una cosa del genere:
- http://img152.imageshack.us/img152/2773/ooimpressancorarefaccin.png

Solo che ooimpress non mi permette di ancorare le faccine all'interno
delle celle, che mi permetterebbe di scrivere piu' agilmente,
modificare le dimensioni, e cosi' via.

Qual e' la migliore maniera per realizzare una cosa del genere, secondo voi?

--

My blog on bioinformatics (now in English): http://bioinfoblog.it