Scusate vorrei sapere se è possibile donare il mio 5 x 1000 a Open Office.org
in quanto mi sembra giusto per il fatto che lo utilizzo. Non so se si puo' o
meno dividere tale somma xkè se io potessi lo dividerei tra OO.o e Linux Ubuntu
che trovo mostruosamente meravigliosi. Sono 2 anni che ho abbandonato
completamente tutto il sistema win con tutti i suoi programmi anche se qualcuno
non nascondo che mi manca come front page e win works solo per la sua facilità
di integrazione  tra database, videoscrittura e foglio elettronico che ankora
non sono riuscito a fare con OO.o anche se sono sicuro che devo solo imparare.

Grazie

A se si puo' fare fatemi sapere come.