Grazie, mi hai risolto il problema.
In un tentativo, avevo fatto la stessa cosa tua ma modificavo le proprietà
dello stile di paragrafo (es. standard) e il documento inseriva una pagina
ogni volta che usavo quello stile. Facendolo solo sulla prima riga del
documento e non legandola ad uno stile specifico come mi hai suggerito
funziona perfettamente.

Ciao.