>Da: pesce...@openoffice.org
>Data: 01/10/2009 21.29
>A: <ute...@it.openoffice.
org>
>Ogg: Re: [utenti] [calc] permutazioni di lettere

[cut]
>Sono 17576 e si
ottengono come segue.

>Riempi la colonna A di numeri progressivi: 0 in A1, 1
in A2, eccetera,
>fino a 17575.
>
>In B1 inserisci:
>=CODICE.CARATT(CODICE("A")
+TRONCA(A1/(26*26))) &
&
>CODICE.CARATT(CODICE("A")+RESTO(A1;26))
>
>e trascina.
>
>Ciao,
>   Andrea.

Questa è Perfetta anche perchè si integra con quanto avevo già iniziato a
fare! ora non mi rimane che eliminare le permutazioni non esistenti in lingua
italiana (lavoretto facile facile e sbrigativo col cerca...).
Una marea di
lavoro risparmiata.
Se alla fine mia figlia Sofia di 5 anni non Ci ringrazia la
diseredo (che cosa non si fà per insegnare a scrivere/leggere ai nostri
piccoli...)
WOW! che spendore questa lista!
Molteplici soluzioni valide e in
così poco tempo !!!
Grazie di averci dedicato tempo e intelletto.
Angelo