Enrico Marchetti (surfing mediaphysis.it) wrote:

[...]

> Comunque ripeto che se scrivo un articolo per FrancoAngeli, almeno fino
> all'altro ieri, è richiesta la formattazione in Word. Con tutto quello

Beh, almeno abbiamo identificato l'editore.... Che propriamente non sono
tutti.... :-)

> che ne consegue. Io posso benissimo utilizzare una macchina virtuale con
> windows e word per fare l'aggiustamento conclusivo di un documento, ma
> si tratta indubbiamente di un balzello troppo incomprensibile per un
> normale utilizzatore.

Basta usare il visualizzatore di Word (detto comunemente Word Viewer)
che è gratutiro per verificare il risultato finale prima di spedirlo.

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=95E24C87-8732-48D5-8689-AB826E7B8FDF&displaylang=IT