Ciao ragazzi...scusate se mi inserisco...
Cosa è il pdf A-1a???

Vi spiego il xchè della domanda.....
Uso linux (ubuntu) in ufficio dal lontano 2006....sempre a 32bit...ho sempre usato ooo.... Faccio decine di file odt ogni giorno, bolle,email, fatture, ecc... poi ovviamente uso la funzione "esperta in pdf" x mandarla via email ai clienti....ha sempre funzionato tutto....almeno nessuno sei mai lamentato...i miei clienti usano praticamente tutti winzoz....quindi credo adobe...

Ora ho provato in live ubuntu 9.10 64bit è mi sono meravigliato della velocità...è spaventosa rispetto la 32bit...in + rispetto a 3 anni fa sono stati aggiunti numerosi programmi (praticamente tutti) che prima invece erano disponibili solo x le versioni a 32bit...tipo wine e altre cosette....

Ovviamente a ooo 3.1 64bit.....voi dite che se lo metto faccio una cavolata? A1 sta x dire le dimensioni del foglio? xchè se fosse quello il problema i miei sono tutti A4....

Fatemi sapere, grazie come sempre a tutti

Guly