Ciao a tutti!

Ho un grosso problema, spero mi possiate aiutare.
Ho realizzato con Openoffice una presentazione di 46 pagine.
Il problema è il seguente: il file ops salvato sul mio pc, quello su cui ho
lavorato, non ha problemi...quando lo apro vedo la presentazione
correttamente, così come l'ho salvata; se però provo a salvare la
presentazione su una chiavetta per vederla su un altro pc la presentazione
si apre senza le foto nelle pagine, ma con solo il testo.
Anche se provo ad aprire il file sul pc su cui ho lavorato dalla chiavetta
anzichè dall'hard disk, la presentazione mi si apre senza le foto.
Preciso inoltre che la chiavetta è in perfetto stato, e il solito problema
si irpete se salvo la presentazione su un hard disk online o se la spedisco
via e-mail.

Un grazie a chi mi aiuterà!!!

Rispondere a